I contenuti delle pagine del Sito non possono (salvo diversa indicazione inserita all’interno della documentazione che si intende utilizzare) , né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso dell’Università , fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo Sito unicamente per utilizzo personale.
Qualsiasi forma di link al presente Sito se inserita da soggetti terzi non deve recare danno all’immagine e alle attività dell’Università.
E’ vietato il cosiddetto “deep linking” (collegamento in profondità o collegamento diretto) ossia l’operazione di inserire all’interno di una pagina di un sito esterno un collegamento.