Elenco siti telematici

In base a quanto stabilito nelle “Linee guida per i siti web della PA 2011” ed in particolare in riferimento al cap. 4 “Criteri di indirizzo e strumenti per garantire la qualità dei siti web della Pubblica Amministrazione” (Tabella 5), ogni sito istituzionale della PA è tenuto ad avere un elenco dei siti tematici in una sezione direttamente accessibile in homepage.

Di seguito il suddetto elenco e la possibilità di accedere direttamente ai siti in questione.

Università degli Studi di Roma Tor Vergata, Utilità e Servizi

“Study in Italy” is a valuable information tool for students wishing to attend higher education (H.Ed.) programmes in Italy, both at undergraduate and postgraduate level.

Offerta Formativa MIUR

Organico Docenti Universitari

ANVUR Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca